Area Amministrativa

Strategy

 

FINANZA D’AZIENDA

 

FINANZA AGEVOLATA

 

Grazie alla pluriennale esperienza dei suoi professionisti ed alla rete (Avvocati, Dottori, Commercialisti, Architetti, Tecnologi, Economisti), presenti sull’intero territorio nazionale, è in grado di fornire alle imprese un servizio di consulenza e assistenza nell’individuazione e nell’utilizzo di strumenti di Finanza Agevolata comunitari, nazionali e regionali. I nostri servizi sono rivolti al reperimento di agevolazioni a fronte di programmi di investimenti fissi, di ricerca & sviluppo e di internazionalizzazione. Consulenza per l’ottenimento di agevolazione per sostenere la creazione, l’apmliamento, l’ammodernamento di PMI, programmi di ricerca e sviluppo e di internazionalizzazione.

 

FINANZA ORDINARIA

 

Lo Studio, per mezzo delle forti referenze, e grazie alla collaborazione con primari Istituti di Credito nazionali e internazionali, UBI Bank BPM – BNL – BBC ed Agenzie Mediatrici, offre ai propri Clienti consulenza ed assistenza per l’accesso a varie forme di credito. L’obbiettivo è quelli di fornire strumenti utili sia per il completamento di progetti di Finanza Agevolata, sia per necessità correnti che possono essere correlate ad un miglioramento dei parametri Rating e “Basile”.

 

CONSULENZA BANCARIA

 

Si esegue il ricalcolo degli interessi, della CMS e per tutti gli anni interessati dall’anatocismo, determinando con esattezza le somme pagate in eccesso. E’ iscritto presso il Tribunale di Crotone nell’elenco dei Consulenti Tecnici d’Ufficio. Ed i professionisti sono chiamati sia per relazioni di consulenza di parte, sia in CTU in liti pendenti.

 

CONSULENZA AZIENDALE

 

Assiste nel reperire e ottimizzare le necessità finanziarie, individuando le soluzione più idonee per tutte quelle operazioni straordinarie che richiedono un altro livello di competenze. La consulenza mira a realizzare specifici interventi, quali:
– deefinire piani di sviluppo economico-finanziario a fronte di specifici progetti;
– affiancare l’imprenditore dei rapporti con gli istituti di credito;
– definire il valore economico dell’Azienda;
– valutazione cessione di partecipazioni industriali o di rami d’azienda, ingresso di nuovi soci;
Nell’ambito di tali operazioni straordinarie offriamo una valutazione economica e fianziaria in gradi di supportare l’imprenditore nella definizione della bontà, sostenibilità e redditività del progetto.

 

AREE DI INTERVENTO

 

Valutazione d’Azienda – Business Plan – Project Financing.